Al Direttore Nando Troise

Preg.mo Amico Nando

Anche quest’anno la serata conclusiva dei Premi:  il Premio Letterario “ Tra le parole e l’infinito” e il Riconoscimento alla Carriera “ Labore Civitatis”, di cui tu sei parte integrante della Commissione Giudicatrice,

saranno ospitati in una location di grande eccezione, il “ Castello GIUSSO” di Vico Equense –  Napoli.

A seguito dell’enorme successo di questa XIII edizione del Premio Letterario Internazionale, ho deciso di donare alle Biblioteche  tutti i testi partecipanti alle varie edizioni che si susseguiranno, in questa edizione saranno devoluti in forma gratuita una parte

dei testi editi alla sede della Biblioteca del Comune che ospita la manifestazione Vico Equense, durante la serata di consegna dei Premi.

 

È mia intenzione quale CASORIANO di ORIGINE, donare alla biblioteca locale parte dei testi editoriali di Autori partecipanti al Premio letterario,  che in questa occasione ne saranno circa 200. Di seguito anno per anno saranno continuamente donati tutti i testi letterari che  parteciperanno al concorso.

Questo per onorare la città che mi ha dato i natali, e per quanti amici fraterni che come te mi sono stati da sempre di appoggio Culturale.

Vorrei chiederti in uno spirito di collaborazione, di invitare l’Assessore alla Cultura del Comune di Casoria Dott.ssa Luisa MARRO,  che tanto si è adoperata e si adopera per la Cultura locale, sarà per me un Onore averla alla serata di gala,  che  mi è stata  anche segnalata  dall’Amico in comune nonché membro della Commissione Giudicatrice Letteraria Sig. Vincenzo MIGNONE, risorsa della Biblioteca di Casoria.

In attesa di incontrarti ti siano gradite sempre le mie deferenti  fraterne cordialità.

Con veri sensi di stima Cav. Nicola Paone

Share This Post