Un nuovo concerto straordinario di James Senese è stato programmato al teatro Trianon.
Dopo il “tutto esaurito” alla serata di presentazione del nuovo cd È fernut’ ‘o tiempo e le tante richieste di biglietto non soddisfatte, il teatro pubblico del centro antico di Napoli e la produzione di Senese hanno programmato venerdì 27 aprile, alle ore 21, una serata straordinaria del concerto del musicista.
L’iniziativa testimonia il successo della megarassegna Trianon music live. Aperta da Marco Zurzolo e la sua band e proseguita con Senese Eddy Napoli e i gruppi emergenti degli Epo e dei Foja, Trianon music live proseguirà con due spettacoli di protagonisti di «Passione», il docufilm sulla canzone napoletana di John Turturro: Raiz, che presenta in coppia con Fausto Mesolella Wops, sabato 10 marzo, alle ore 21; e gli Spakka-Neapolis 55 in Janus, domenica 11 marzo, alle ore 21.
Il biglietto per ogni concerto costa 15 euro, ridotto a 10 per il loggione. In alternativa è ancora possibile sottoscrivere un pratico abbonamento: 5 spettacoli a scelta a 50 euro, oppure 3 titoli a 30 euro.
Approfondimenti informativi e vendita dei biglietti online sul sito del Trianon www.teatrotrianon.org. Informazioni telefoniche allo 081-225 82 85.