Ancora un tassello per il Casoria pronto a vivere, dopo oltre due decenni, il suo ritorno in Eccellenza: è Diego Mautone l’ultimo innesto dei viola.
Centrocampista classe ’92, Diego è un incontrista di quantità e di qualità, capace di interpretare il ruolo di mezzala in una mediana a tre. Cresciuto nelle giovanili del Rimini, con cui ha esordito in Lega Pro, Diego ha giocato tra Toscana ed Emilia Romagna con Arezzo (Serie D), Ravenna (Serie D) e Sansovino (Eccellenza), prima di far ritorno in Campania, vestendo le maglie di Casalnuovo (Eccellenza) e Real Forio (Eccellenza).
Protagonista del campionato di Eccellenza vinto dalla Sicula Leonzio (Eccellenza siciliana), con 6 reti all’attivo, nell’ultima stagione Mautone ha indossato le casacche di Real Avola (Eccellenza siciliana) e Real Albanova (Eccellenza).
“Ringrazio il Direttore Liguori e la società per avermi voluto a Casoria. Personalmente è stata una scelta dettata dalla volontà di confrontarmi con un ambiente giovane e ambizioso. A centrocampo posso giocare in diverse posizioni, sarò a completa disponibilità di mister La Manna. Ho una voglia matta di cominciare e vivere le emozioni del San Mauro!”, queste le prime sensazioni viola di Diego Mautone, centrocampista classe ’92, ultimo arrivo in casa Casoria.
Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio