Ancora emozioni e divertimento per il “Forum League”

Ancora emozioni e divertimento al centro sportivo “Audax”, dove si sta svolgendo il “Forum League”, il torneo di calcio a 5, organizzato dai ragazzi del Forun della Gioventù di Casoria. Ieri sera seconda giornata per il girone B.

Nella prima sfida i Maturandi che avevano vinto 10-1 il match inaugurale contro i The Mentos, rifilano un’altra goleada allo Sporting Casoria, che alla prima ne aveva beccati 9 dal Casoria United.

Finisce 11-1 per i giovani ragazzi che tra qualche giorno concluderanno il loro percorso scolastico al Liceo Gandhi. Partita senza storia, con lo Sporting che riesce a limitare i danni solo nella prima frazione chiusa sotto di tre reti. Nella ripresa i Maturandi dilagano portandosi sull’11-0, all’ultimo secondo la rete della bandiera per lo Sporting. Ancora un poker di reti per Sibilio, che vola in testa alla classifica cannonieri.

Completamente diversa la seconda sfida, i The Mentos dopo la scorpacciata di reti subita nel primo match, scendono in campo carichi e decisi a non figurara ancora male in questo torneo; dall’altra parte il Casoria United forse sottovaluta il match, anche perché riesce a portarsi

subito sul 2-0. La reazione però della squadra che prende il nome dal simpatico soprannome di Maurizio Langella, è veemente, tanto da raggiungere il pareggio. Partita in perfetto equilibrio, nervosismo e adrenalina la fanno da padrona. Il Casoria United trova la forza per riportarsi avanti, ancora di due reti, ma ancora una volta i The Mentos non ci stanno e trovano l’insperato pareggio. Nei minuti finali ambedue le squadre potrebbero vincere, ma il pareggio è il risultato più giusto per un match vivace e ricco di emozionanti capovolgimenti.

 

La situazione nel girone B, è di fatto simile alla situazione del girone A, una squadra, I Maturandi, a punteggio pieno, già qualificata, una squadra, il Casoria United con 4 punti e una differenza reti di +8 con un piede e mezzo in semifinale, i The Mentos con un punticino e un pesante -9 di differenza reti, che possono ancora sperare, e infine lo Sporting già eliminato. Lunedì le ultime due sfide tutte da vivere, si potrà decidere tutto sulla differnza reti! In serata intanto si chiude il girone B, prima sfida alle 19:00.

Share This Post