Al Consiglio Direttivo CODACONS-Casoria, via Giacinto Gigante 35 Casoria(Napoli)
e p.c. CODACONS- Salerno, via M. De Angelis, 1 Salerno
e p.c CODACONS- Roma
Cari consiglieri,
Dopo una lunga riflessione, con la presente, rassegno al Consiglio Direttivo, le mie dimissioni irrevocabili da Responsabile della sede dell’associazione CODACONS-Casoria, carica che ho avuto l’onore di ricoprire fin dalla costituzione della stessa.
La decisione è scaturigine di motivazioni personali. Le difficoltà subentrate, di ordine personale, non mi consentono più di assolvere pienamente e con efficacia
alla mia carica. Ringrazio tutti per la collaborazione, il supporto e la voglia di fare che fino ad oggi mi ha fatto sentire fiera di essere parte di quello che, con estrema fatica, era, ed è nato. Non è mia intenzione stilare un programma complessivo del mio lavoro per l’associazione, perchè sarebbe una damnatio memoriae che non credo di meritare, preferisco far parlare i fatti. Assumo questa decisione convinta di aver sempre operato nel rispetto di tutti, ma nello stesso tempo, decisa a non recare alcun nocumento, anche indiretto all’associazione. Ringrazio per la fiducia accordatami in questi anni dal Consiglio Direttivo ed auguro un proficuo e soddisfacente lavoro.
Cordiali saluti
Angela Uliano
Casoria, 29 Ottobre 2013