Grande successo per Antonio Comi e l’Ensas ai Mondiali ICO Italia – Arti Marziali e Sport da Combattimento, tenutisi
ad Ariccia (Roma), lo scorso weekend di novembre.
Il World Championship è stato un momento di grande ribalta, grazie ad un cospicuo numero di partecipanti provenienti da Francia, Inghilterra, Stati Uniti, Germania, Polonia, Russia, Mongolia, Thailandia, Brasile, Tunisia, Egitto e tanti altri paesi.
Il Maestro Antonio Comi, napoletano classe 1993, nella triplice veste di tecnico, atleta e dirigente Endas Campania ha preso parte al mondiale, assieme al tredicenne Giuseppe Manzoni.
Per Antonio Comi, fondatore e coordinatore della “Scuola di Formazione Sportiva”, con sede ad Arzano, è arrivato il titolo mondiale, per il giovane Manzoni, suo allievo, una prestigiosa medaglia d’argento.
Visibilmente emozionato Antonio Comi: “Ringrazio Alessandro Cecchini, presidente dell’Ico Italia, per questa grande opportunità concessami, partecipare ad un’iniziativa di questa caratura internazionale è stato un privilegio.
Un sentito ringraziamento va ad Endas Campania e ai suoi dirigenti per l’appoggio che costantemente mi danno, in particolare a Roberto Coppola e ad Ivo Coppola. Un particolare grazie ad Endas Nazionale e al suo Vice Presidente Gianluca Esposito, sempre presente in questo lungo cammino. Il ringraziamento finale va alla Global Fight Sports di Napoli con sede a Gianturco, per il materiale sportivo fornito”.
—