Continua la striscia vincente dell’ Under 17 del Casaurea che giovedì scorso ha battuto in uno scontro al vertice per il secondo posto il Virtus Piscinola. Partita inizialmente equilibrata con la squadra di casa che riesce a prendere un discreto vantaggio solo a fine secondo quarto. Gli ospiti sono costretti ad inseguire per il resto dell’incontro,ma sono sempre ricacciati indietro grazie a un’ottima gestione dei padroni di casa. La partita che si è conclusa con il punteggio di 79 a 70 lancia il Casaurea all’inseguimento della capolista in un campionato che diventa sempre più entusiasmante.
Iodice 16
Grillo 12
Chiarolanza 11
Mancinelli 10
Tixon 9
Vitale 9
Caputo 8
Patriciello 4
Anche la squadra under 15 del Asd Basket Casoria-Casaurea non fa sconti alla compagine del Secondigliano,infatti sabato 14 Gennaio la 7 gara di campionato
ha letteralmente spazzato il quintetto napoletano vincendo la gara con il punteggio Casoria 80 -Secondigliano 39 ottima prova dei lunghi Tixon-Iodice e per la regia Gagliardi-Lamagna.
Ad Ercolano la squadra U/14 del ASD Basket Casoria ha vinto la quarta gara consecutiva confermando la prima posizione in classifica nel proprio girone e campionato.
Martedi 17 gennaio si è tenuta la 3 giornata del campionato Undewr 13 del basket casoria i ragazzi di Coach Gigi Scognamiglio hanno sconfitto con il punteggio di 45 a 40 la squadra del basket Caivano.
Settimana di successo per il Basket Casoria Marcato Gioelleria F. Lamagna e l’Azienda “ Fatti in Ferro” vincendo tutte e 4 le gare dei Campionati Giovanili-Il Ottimo lavoro del Team Tecnico capeggiato dal Coach Peppe D’Orsi -Gigi Scognamiglio-Gino Porto-