(FOTO: Giovanni Manfredi)
Lo scorso 27 giugno alle ore 20.30 al Business café (strada statale sannitica 87) il direttore Ferdinando Troise, tutta la redazione, gli amici e i simpatizzanti, hanno festeggiato il diciottesimo compleanno della testata giornalistica Casoriadue. La serata è trascorsa all’insegna della spensieratezza, della gioia di stare insieme, della speranza che l’anno prossimo vada ancor meglio di questo appena concluso.
Di progetti futuri ce ne sono tanti, in primis quello di riuscire ad intensificare ancora di più oltre il lavoro sul cartaceo anche quello sul web. E noi, come al solito, ce la metteremo tutta, non solo per non vanificare l’iscrizione di molti di noi all’albo dei giornalisti, o le aspirazioni di quanti devono ancora raggiungere
questo traguardo, ma anche, e soprattutto, perché Casoriadue è, per noi, impegno, dedizione, fatica, riunioni, progetti, ma soprattutto informazione. Un’informazione libera, fruibile in qualunque momento da chiunque ne abbia voglia, da chiunque sia pronto ad uscire dalla propria staticità per immergersi nell’enorme caos di quel mondo provinciale, cittadino, nazionale o internazionale, che ogni giorno ci dà sempre nuovi spunti per scrivere, che ogni giorno ci permette di entrare in contatto con i lettori, di diventare sempre più giornalisti con la G maiuscola.
Dopo tantissimi e doverosi ringraziamenti, dopo un abbondante buffet di rustici e dolci la bella serata si è conclusa con lo spegnimento delle candeline…. Non erano solo per i 18 anni di Casoriadue ma anche per i 61 compiuti dal direttore…
Il desiderio espresso è unico ed inequivocabile: continuare sempre così!
Intanto AUGURI!!!