Avviso per i pazienti

In seguito al propagarsi dell’infezione del Coronavirus, i medici del DS 43 dell’ASL NA2 Nord danno ai pazienti le seguenti raccomandazioni.
Si prega vivamente di osservarle:

  • i pazienti con febbre, tosse, raffreddore o mal di gola non possono venire allo studio, devono prima consultare il medico per via telefonica. Sarà il medico a stabilire facendo semplici domande, se intervenire con farmaci o fissare la visita o inviare al centro epidemiologico dell’ASL.
  • lo studio medico non ha libero accesso. Se il paziente vuole consultare il medico, per visita, per controllo esami, è necessaria la prenotazione. Ci sarà una prenotazione ogni 10 minuti, ed è necessaria la massima puntualità. L’accesso è consentito ad una persona per volta.
  • per semplici prescrizioni, farmaci, esami, o certificati, il paziente deve comunicare l’elenco delle cose di cui ha bisogno e ritornare nella stessa giornata o il giorno dopo per il ritiro delle ricette.Si ricorda a tutti che le ricette (tranne quelle rosse) si possono inviare al paziente anche via mail.

Share This Post