Bagni: “Lavorerò per una scuola calcio di Casoria. Coinvolto da persone affidabili”

Salvatore Bagni, grande mediano azzurro dal 1984 al 1988, protagonista nella stagione del primo scudetto recentemente ricordata in occasione del ventisettesimo anniversario di quello storico 10 Maggio 1987, è un uomo di calcio a 360 gradi, da quello giovanile ai movimenti di mercato. Bagni è molto legato a Napoli, tanti sono i percorsi di lavoro che segue in città. A breve se ne aggiungerà un altro, sarà consulente della scuola calcio “Luigi Vitale”, rinforzatasi dopo la fusione con la Casgc Aversa.

 

Ti abbiamo visto al complesso sportivo “Nuova Audax” di Casoria. Inizia per te una nuova avventura, ce la puoi descrivere?

“Si, mi hanno chiamato i responsabili della scuola calcio “Luigi Vitale”, dopo la fusione con la Casgc Aversa, e mi hanno chiesto una collaborazione. Ho ponderato bene la scelta e ho deciso di accettare perchè mi sono reso conto che si tratta di persone affidabili”

Cosa farai nello specifico per la “Luigi Vitale”?

“Sarò un consulente, due volte al mese sarò sul campo, darò dei consigli quando mi saranno richiesti, metterò a disposizione la mia professionalità. Mi mancava lavorare con i ragazzini, prima di fare il consulente di mercato avevo undici scuole calcio”

Clicca qui per leggere tutta l’intervista

Share This Post