Grande serata culturale al teatro “Italia” di Acerra, con un doppio appuntamento. Alle ore 18, la presentazione del libro, ormai un cult nel suo genere, della giornalista Nunzia Marciano; alle 20,30, l’esilarante commedia di Lucio Pierri e Lello Marangio con Maria Mazza e Lello Radice
Venerdì 24 febbraio, alle ore 20,30, per la rassegna “Notti Rosa”, va in scena il quarto appuntamento con la strepitosa commedia “Il Bello della diretta” con Lucio Pierri, Maria Mazza, Lello Radice, Barbara Petrillo e Massimo Carrino. Una storia fatta di tradimenti, sotterfugi, pacchi e contropacchi. Tutto ruota attorno a una emittente locale, scenario di accordi segreti e vendette non riuscite: due belle donne, due goffi uomini, quattro amanti le cui vite saranno indissolubilmente legate a doppio filo. Questo il tema della commedia, prodotta da DG Production e Summarte, scritta da Lucio Pierri e Lello Marangio, che dopo il grande successo di “Stresssati..ancora di più”, ritornano in teatro con una nuova piece, moderna, attualissima, esilarante, dai ritmi frenetici un mix di comicità di situazioni e battute.
Prima della commedia, alle ore 18,00, presso il foyer del teatro “Italia” ci sarà la presentazione del libro “Single per legittima difesa” della giornalista napoletana, volto di Canale 8, Nunizia Marciano. Ne discuteranno con l’autrice: il dott. Michelangelo Riemma, dirigente scolastico, l’editore Alessandro Polidoro, lo psichiatra Michele Castaldo mentre le letture saranno affidate all’attrice teatrale Chiara Mattiacci. Modera Vincenzo Iovinelli, addetto stampa del teatro “Italia”.
“Si è single per scelta. Si è single perché gli uomini qualche volta scappano, ma poi, puntualmente ritornato. Si è single perché trovarne uno che non sia sposato, impegnato, fidanzato o comunque –ato è praticamente impossibile. O, semplicemente, si è Single per legittima difesa”.