“Caivano Moda Event”

CAIVANO – Sarà Stefano De Martino del programma “Amici”, nonché fidanzato di Belen Rodriguez, la chicca dell’undicesima edizione di “Caivano Moda Event”, kermesse ideata da Michele Trasparente, diventata ormai un appuntamento fisso annuale dedicato alla moda e allo spettacolo ed organizzata dall’associazione “Vivi la città” con il patrocinio del Comune di Caivano e in collaborazione con

l’associazione commercianti “Aicast”.

 

La tre giorni si terrà presso l’area del mercato comunale di via Fratelli Rosselli, con ingresso gratuito, da venerdì 31 Maggio a domenica 2 Giugno. Tutti i giorni saranno presenti, (dalle 18 alle 23, domenica anche dalle 10 alle 13) stand espositivi degli esercenti ed il villaggio del divertimento per i bambini con animazione e gonfiabili giganti.

Molto assortito il programma. Venerdì 31 Maggio si inizia con un galà dedicato al ballo con la scuola “Femi Dance” e la partecipazione di Luca Sepe e del dj Gigi Soriani dalle ore 20. Sabato 1° Giugno serata mista di musica, con gli Eclipse, gruppo emergente locale, e cabaret grazie alla presenza sul palco di “Caivano Moda” dei comici del film “Benvenuti al Sud”, Salvatore Misticone, alias “Capece o’ Postamat”, in compagnia di Francesco Albanese; durante la manifestazione saranno premiati alcuni commercianti caivanesi, che si sono particolarmente distinti nella loro professione, da parte dell’Aicast, fra cui il titolare dell’Antico Fornaio, che festeggerà il mezzo secolo di attività, per lui riservata una medaglia d’oro.

Il clou domenica 2 Giugno. Dalle 20 in poi consueto gran galà di moda con modelli e modelle professioniste, i quali sfileranno con i migliori abiti e accessori forniti dai commercianti locali. Prevista anche l’esibizione di Tommaso Marzano, alias doppia B, il rapper che porta in giro il progetto “Odiati ma fieri” contro i roghi tossici che avvelenano l’aria a Caivano.

A fine sfilata in passerella il più atteso di tutti, Stefano De Martino, compagno della notissima show-girl argentina Belen Rodriguez, per il quale si annuncia una folla oceanica, così come avvenne nell’edizione dello scorso anno quando giunse a Caivano Francesco Monte, letteralmente travolto dall’entusiasmo dei circa cinquemila fans. Invitate tutte le autorità locali.

“Con questa manifestazione metteremo in risalto anche le cose positive di Caivano – spiega il direttore artistico dell’evento Michele Trasparente -, tre giorni in cui sarà possibile divertirsi senza spostarsi, come spesso capita, dalla propria città. Anzi Caivano Moda attrarrà persone provenienti da tutta la provincia”.

Share This Post