Ceduti: Allen Issa Badru (Sampdoria) D’Ambra (Treviso) D’Iglio (Frosinone) Ioio (Juve Stabia) e Salonis (Sarnese)
Continua la panoramica sui trasferimenti dei baby calciatori prodotti dalla Luigi Vitale:
In blucerchiato praticamente già dallo scorso marzo, dopo un provino col club doriano dal 22 al 24 febbraio a Bogliasco, Allen Issa Badru classe ’97 (nella foto); l’esterno destro basso – nato a Pozzuoli ma di genitori nigeriani – proprio questa mattina ha preso il treno per la Liguria che lo porterà alla corte di Enrico Chiesa con il quale affronterà il prossimo campionato si Allievi Nazionali.
Ne abbiamo già parlato in altre occasioni D’Ambra Giuseppe (’98) punto di riferimento in attacco; Il centravanti – con un bottino di 36 reti nel campionato giovanissimi regionali – partirà il prossimo 21 agosto per il ritiro con il Treviso.
Altra partenza quella di D’Iglio Luigi (‘98), centrocampista centrale in uno scacchiere a rombo, giocherà con i campioni Italiani giovanissimi nazionali del Frosinone guidati da mister Maurilio Trimani.
Continua, in virtù dell’ottimo rapporto che esiste tra le due società, la pista Juve Stabia;
Ioio Cristian (‘97) difensore centrale la prossima stagione con le vespe di Castellammare parteciperà al campionato di allievi nazionali.
Infine segnaliamo Marco Salonis (‘96) centrocampista mancino naturale, un elemento di spessore del club casoriano. La prossima stagione si aggregherà alle juniores della Sarnese con la formula del tesseramento annuale.
Spostiamo il baricentro anagrafico e passiamo ad elementi pronti per il campionato juniores, tutti classe ’95 che la prossima stagione indosseranno la maglia del Campania: Nicola Fiorentino (attaccante) Ponticelli e Russo S. (terzini destri) Russo G. e Formato (mediani)