#campandemicart

Il Museo CAM, lancia una mostra virtuale invitando tutti gli artisti a produrre un’opera durante la quarantena e dalle proprie abitazioni.
Potranno partecipare artisti pittori, fotografi, scultori, designers, pubblicitari, video maker, poeti, scrittori e musicisti di qualsiasi età, italiani e stranieri che vorranno contribuire ad inviare una loro opera in forma digitale che verrà pubblicata sulla pagina Facebook creata per l’occasione https://www.facebook.com/campandemicart/
e successivamente per la realizzazione di una mostra che sarà realizzata a fine settembre del 2020 dal titolo “CAM PANDEMIC ART” nelle sale del Museo CAM.
Le opere dovranno essere realizzate in tempo di quarantena, all’interno delle proprie abitazioni ed essere originali e non precedentemente pubblicate o esposte.
Le opere bidimensionali e tridimensionali dovranno essere fotografate in formato jpg ed inviate all’indirizzo email: campandemicart@gmail.com specificando nome, cognome, città e nazionalità.
I video art, video dance performance, le tracce musicali e i video clip musicali, di massimo un minuto, dovranno essere caricate su YouTube o Vimeo inviando il link all’indirizzo email: campandemicart@gmail.com
specificando nome, cognome, città e nazionalità.
Le poesie e i gli scritti artistici di max 1.500 battute dovranno essere inviate in file PDF all’indirizzo: campandemicart@gmail.com specificando nome, cognome, città e nazionalità.
Le opere pervenute saranno caricate per l’esposizione virtuale sulla pagina: https://www.facebook.com/campandemicart/.
Per l’esposizione di settembre 2020 nelle sale del Museo CAM le opere saranno stampate in formato A4 e i video e le musiche riprodotte nei monitor del museo a cura del CAM.
Le opere potranno pervenire a partire dalla data di emissione di questo bando e non oltre il 30 aprile 2020. La partecipazione è completamente gratuita e a cura del Museo CAM di Casoria www.casoriacontemporaryartmuseum.com

Share This Post