Napoli, 13 gennaio 2017 – Carillon per il sociale.
Il party della domenica sera al Joia di Sant’Antimo organizza una festa insolita per il mondo della notte. Numerose già le adesioni e le richieste di partecipazione per domenica 15 gennaio.
In occasione dei suoi 45 anni, uno dei promoter della festa Carillon, Antimo Flagiello, ha organizzato una cena buffet omaggio per tutti i suoi amici, dichiarando di non voler ricevere il classico regalo ma di farlo, insieme agli ospiti, a chi è meno fortunato. Per questo ha deciso di devolvere tutto quello che sarà raccolto in beneficenza all’AGOP – Associazione Genitori Oncologia Pediatrica.
Grazie all’aiuto dei medici Ciro Ruggiero e Marcella Sasso è stato possibile tutto ciò. Per ogni donazione di 5€ verranno regalati oggetti realizzati dai bambini del Servizio Oncologia Pediatrica della II Università di Napoli.
L’appuntamento è per domenica sera al Joia alle 21.30. Ad allietare gli ospiti ci sarà anche il maestro Maurizio Filisdeo con il suo live show. Carillon, Agop e te: insieme ce la faremo!
AGOP ( Associazione Genitori Oncologia Pediatrica) è un importante riferimento per tutte quelle famiglie che si trovano ad affrontare il problema dell’oncologia pediatrica.
Si è formata nel tempo una grande famiglia impegnata ad affrontare ed a risolvere i problemi che i pazienti e le loro famiglie sono costretti a vivere sul piano sanitario, psicologico, sociale, affetivo ed umano, in un corale impegno di solidarietà, di fratellanza, di amicizia.Grazie al contributo di quanti hanno voluto sostenere l’attività dell’Associazione sono stati ottenuti nel tempo importanti risultati quali: attivazione borse di studio, collaborazione con le scuole, acquisto di apparecchiature, incentivi per la formazione.