Casoria Ambiente risponde alle segnalazioni: “Fate la raccolta differenziata e rispettate le regole”

“In relazione alle segnalazioni riportate ieri, si precisa che le affermazioni circa la mancata raccolta per due settimane non rispondono al vero: il servizio, infatti, è regolarmente svolto.
I cumuli rappresentati in foto sono il prodotto del conferimento irregolare dell’immondizia da parte di quelle utenze domestiche che non soltanto non differenziano i rifiuti, ma li abbandonano a proprio piacimento tutti i giorni della settimana.
Gli operatori di Casoria Ambiente, come ampiamente affermato già nei mesi scorsi, ritirano i rifiuti indifferenziati soltanto il giovedì, come da regolamento comunale. È pertanto necessario che le utenze si adeguino alle regole, anche per evitare di incorrere nelle multe delle Guardie Ambientali.
Stamane presto i cumuli segnalati sono stati rimossi, ma se in giornata si riformeranno essi saranno lasciati lì fino al prossimo giovedì. In ultimo: saremmo felici se la stessa giusta attenzione sui disservizi ci fosse anche per il pagamento della Tari, la nostra ultima indagine ha dato risultati sconcertanti”, 
così sulla propria pagina Facebook Casoria Ambiente ha risposto alle segnalazioni riguardo all’immondizia abbandonata a Piazza Cirillo nei pressi del Comune di Casoria. Ecco le foto con il prima e il dopo:

 

Share This Post