CASORIA, ANCORA MONNEZZA!2012…..

Buona giornata,
mentre al Comune di Casoria si discute su crisi politiche, litigi e cose inutili, voglio segnalare per l’ennesima volta, la vergognosa situazione in cui i cittadini si trovano a vivere! Via Diaz e’ una discarica a cielo aperto. Le rampe di accesso ad una scalinata sono letteralmente invase da spazzatura! Via BOCCACCIO E LA ZONA DEL CANTARIELLO SONO IN CONDIZIONI IGIENICHE ALLARMANTI. Provate a percorrere Via Boccaccio verso l’autostrada e vi renderete conto che e’ impossibile riuscire ad imboccare gli svincoli per gli innumerevoli sacchetti sparsi lungo la carreggiata. Si aspetta il morto per “incidente da monnezza”?! Strade sporche e nessun controllo, rendono la città di Casoria una discarica

senza dignità. E poi si legge che la città ha raggiunto livelli di percentuale di differenziata del 65% e ricevuto premi da legambiente quale comune riciclone!

 

domanda: ma i nostri politici quali strade percorrono? non riescono a vedere questo scempio!? Davanti all’ospedale San Camillo c’e’ una quantità di rifiuti enorme! Davanti ad un ospedale!! Ma ci rendiamo conto? Vergogna senza fine e senza speranza.

Share This Post