Casoria: Fratelli d’Italia: in campo per la petizione contro le strisce blu

“In merito alla scellerata decisione dell’amministrazione, di introdurre l’odioso balzello degli inutili parcheggi a pagamento, la Comunità militante di Fratelli d’Italia Casoria inviterà formalmente a sostenere la petizione popolare ai sensi dell’articolo 13 dello Statuto, lanciata dal Movimento 5 Stelle, qualora dovesse essere correttamente formalizzata, al fine di contribuire al raggiungimento del numero minimo di firme richieste, che ammontano al 10% degli elettori. Così come articolata, infatti, al di là del merito specifico, che ci vede d’accordo (come già segnalato in tempi non sospetti), ci appare l’unica soluzione, che possa avere una qualche possibilità di riuscita.

DOBBIAMO INFATTI REGISTRARE LA TOTALE INCAPACITÀ DELL’OPPOSIZIONE CONSILIARE, AD ESERCITARE LA SUA FUNZIONE, SOPRATTUTTO QUANDO SI TRATTA DI TUTELARE REALMENTE L’INTERESSE DEI CITTADINI, PIUTTOSTO CHE QUELLI DI BOTTEGA. E CI PIACE SOTTOLINEARE, PERALTRO, CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE SI È PERFETTAMENTE INTEGRATO, IN QUESTO SCENARIO, CARATTERIZZATO DA UNA OPPOSIZIONE “SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO”!

All’altrettanto incapace amministrazione comunale, insieme con il rinnovato invito a chiudere volontariamente questa grottesca esperienza di governo, rivolgiamo un appello, affinché provi a salvare il suo operato, prevedendo esenzioni dal pagamento di questo odioso, nonché inutile balzello, almeno per i residenti; e magari delle forme di abbonamento giornaliero o mensile, per quanti contribuiscono alla crescita economica della città, venendo a lavorarci ogni giorno”, dichiara l’avv. Nicola Mangani, commissario cittadino di Fdi-An Casoria.

Share This Post