IL CASORIA A LAVORO SUGLI UNDER: ECCO IL PRIMO VOLTO NUOVO

IL CASORIA A LAVORO SUGLI UNDER: ECCO IL PRIMO VOLTO NUOVO

Il Casoria continua a lavorare per regalare a mister La Manna una formazione che possa ben figurare nel prossimo campionato di Eccellenza, un obiettivo che necessita di un parco Under (classe ’98 – ’99 – ’00) di sicuro affidamento.

Stiamo lavorando in sordina e con grande attenzione per la crescita degli Under. Siamo soddisfatti degli stage di giugno, che ci hanno permesso di individuare diversi profili interessanti che nei prossimi giorni presenteremo alla piazza. Casoria può rappresentare una tappa decisiva per i giovani che hanno voglia di crescere e dimostrare le loro potenzialità. Il prossimo campionato ci vedrà partire senza l’assillo della vittoria, ecco perché accanto ai calciatori di esperienza che abbiamo preso e prenderemo, gli under potranno avere e sfruttare un’occasione importante”, dice Carlo Cristarelli Direttore Generale della società viola.

Rispetto al passato campionato sono stati confermati Postiglione ed Esposito classe ’98, e Russiello classe ’99. Il primo nome nuovo che facciamo conoscere ai tifosi è quello di Antonio Rossi, un classe ’98, proveniente dalla Frattese”, conclude il Direttore Cristarelli.

Nativo di Acerra, Antonio Rossi è un difensore centrale che all’occorrenza può giocare anche sul versante destro. Alto 186 cm., forte fisicamente, Rossi è cresciuto nelle giovanili dell’Avellino, disputando un’annata con la Juve Stabia, con cui ha esordito nella Coppa Italia di Lega Pro. L’ultima stagione, dopo 6 mesi nella primavera irpina con 10 presenze, si è trasferito in serie D a Frattamaggiore, con i nerostellati due presenze e un infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco fino a maggio.

Share This Post