CASORIA, “SICUREZZA E’ LIBERTA’”

SI PARLA DI SICUREZZA CON RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI E DIRIGENTI DI FRATELLI D’ITALIA.

Come annunciato qualche giorno fa, l’impegno della Comunità militante di Fdi Casoria, sul tema della sicurezza urbana, troverà concretezza il prossimo 6 ottobre, con un’assemblea pubblica, che si terrà a partire dalle 11.30 presso la sede dell’associazione “Alleanza per Casoria” in via Tasso 16.

“Alla fase del legittimo sdegno, per la grave recrudescenza criminale in città,- dichiara l’avvocato Nicola Mangani, responsabile cittadino di Fdi – vogliamo far seguire un momento di maggiore concretezza, nonostante la nostra collocazione politica all’opposizione, a tutti i livelli. Abbiamo perciò chiesto ai nostri parlamentari, e segnatamente al senatore Antonio Iannone, il quale si è già interessato alla grave emergenza criminale del territorio, di intervenire, per recepire le istanze di dirigenti, militanti, simpatizzanti e cittadini in genere, per trasferirle in atti ufficiali, che portino alla ribalta nazionale una situazione drammatica, troppe volte colpevolmente sminuite”.

“Tuttavia, – continua Mangani – siamo anche convinti che le istituzioni locali possano molto più di quello che si va dicendo, in termini di controllo del territorio, e di sicurezza urbana. Non a caso, nel nostro programma elettorale per le elezioni amministrative del 2016, abbiamo dedicato un capitolo specifico al concetto di ‘tolleranza zero’. L’assemblea pubblica sarà anche l’occasione, per far pervenire qualche suggerimento ad una amministrazione totalmente assente”

Oltre a quello del senatore Antonio Iannone, sono previsti gli interventi del dottor Luca Scancariello, membro della direzione nazionale, e del dottor Rosario Busco, membro dell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia.

Share This Post