Cesare Cremonini in concerto a Napoli

Segnate questo imperdibile appuntamento in agenda: venerdì 14 novembre ore 21 Cesare Cremonini in concerto al teatro Palapartenope di Napoli.

L’artista bolognese, il cui album “Logico” è stato eletto miglior disco dell’anno, è attualmente impegnato in una tournée che sta registrando il tutto esaurito in molte città italiane.

Cremonini ne ha percorsa di strada dai tempi dell’avventura con i Lùnapop. Nella sua carriera da solita ha realizzato cinque album di inediti (“Bagus”, “Maggese”, “Il primo bacio sulla Luna”, “La teoria dei colori”, e il nuovissimo “Logico”), un DVD live insieme alla London TelePhilmonic Orchestra (“1+8+24”) ed una raccolta dei suoi maggiori successi (“1999-2010 The Gratest Hits”). Di anno in anno, come un buon vino, sta dimostrando di migliorare sempre di più. Anche chi un tempo storceva il naso e lo considerava semplicemente “un cantante amato dalle ragazzine” ha dovuto cambiare idea sul suo conto.

Musicista, compositore, cantautore: Cesare è un artista che si contraddistingue anche per il suo spessore umano e lo dimostra soprattutto nella dimensione live, dove dà sempre il meglio di se stesso, emozionando ma anche divertendo il pubblico.

Rivederlo suonare nella nostra città a distanza di due anni (il suo ultimo concerto a Napoli si è tenuto nel 2012, in occasione del “Cesare Cremonini Tour 2012/2013) è un’occasione da non perdere.

Noi di CasoriaDue ci saremo, Logico!

Share This Post