Chi ha incastrato Babbo Natale? Il nuovo film di Alessandro Siani

Una data fantastica ,16 dicembre 2021,la presentazione della prima del nuovo cinepanettone di Natale,presentata a Napoli al cinema de “Le porte di Napoli “ad Acerra ,un bellissimo centro commerciale che contiene un multisala fantastico.

Il nuovo film che oggi troviamo in tutte le sale ,è stato magicamente raccontato dagli attori in persona,parte del cast come Alessandro Siani ,Christian De Sica ,la bellissima Diletta Leotta ,hanno incontrato il pubblico raccontando tante vicende,il divertimento passato a girare, è la diversità del Natale che oggi vediamo molto superficiale.

<Il film parla de”La Fastway,“,l’azienda di consegne online più potente del mondo, che domina il mercato per tutto l’anno tranne a Natale. Per far fallire Babbo Natale, assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo a infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, conosciuto come il “re dei pacchi”. In realtà i pacchi in questione non sono i doni natalizi quanto piuttosto i famigerati “pacchi” napoletani. Genny infatti è un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L’arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai ma alla fine, complice l’improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e l’inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare?>.

Un film assolutamente da non perdere con degli attori così ,con degli attori che ti fanno vivere in questo momento buio la luce del Natale mettondo anche divertimento come afferma lo stesso Siani.

Infatti stupefatto dice che questo film è molto più divertente ricco di fantasia .

Alessandro ritornerà anche a Napoli dal 21 dicembre con lo spettacolo “Felicità tour “, un bellissimo monologo al Teatro Diana .

Correte al cinema e non fatevi scappare questo capolavoro di Natale.

 

Articolo di Teresa D’Angelo

Share This Post