Secondo innesto ‘invernale’ per il Casoria: dalla Sessana arriva Alessio Gargiulo, centrocampista classe ‘94.
Giovanili nella Juve Stabia, Alessio ha disputato 34 partite in serie D con il Savoia, vincendo il campionato con i torresi.
In Lega Pro con la maglia biancoscudata si contano 12 presenze, prima del fallimento degli oplontini, con cui è ripartito dal campionato di Eccellenza.
Terminata la parentesi savoiarda, Gargiulo ha giocato la scorsa stagione a Sessa Aurunca ed Afragola, nuovamente con la Sessana in questa prima metà stagionale.
Alessio Gargiulo, stakanovista della mediana, è un incontrista dinamico, quantità e qualità al servizio della squadra e di mister La Manna.
“Ho affrontato il Casoria di recente al San Mauro, non vedo l’ora di esordire con la maglia viola e di giocare davanti ai miei nuovi tifosi”, dice un entusiasta Gargiulo.
“Diamo il benvenuto ad Alessio – commenta il DG Carlo Cristarelli – Siamo davvero felici di accoglierlo nella nostra famiglia. Lo considero uno dei migliori centrocampisti del campionato, era già da tempo un nostro obiettivo e spero possa rappresentare un tassello importante per il presente e per il futuro del Casoria Calcio”.
Alessio Gargiulo indossa in foto la maglia viola per la prima volta
Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio