Gli sportelli di Piazza Cirillo e via Benedetto Croce (frazione Arpino) in funzione dalle 8.30 alle 12.30
Gli uffici anagrafici di Casoria Centro, piazza Cirillo, e della frazione Arpino, via Benedetto Croce, resteranno aperti tutti i sabato di giugno con la sola eccezione del 2 giugno, Festa della Repubblica. Gli orari di sportello saranno: dalle 8.30 alle 12.30. Questo quanto deciso dal primo cittadino Carfora insieme all’Assessore Mariano Marino.
Decisione presa in virtu’ dell’esigenza di quei cittadini che in vista della stagione estiva hanno necessità di fare o rinnovare la Carta d’Identità e in particolare per il rilascio del documento d’Identità ai minorenni, per il quale occorre la presenza di entrambi genitori.
“L’apertura nei sabati di giugno è una risposta semplice ed efficace alle esigenze manifestate da molti cittadini per i quali il rilascio della Carta d’Identità era diventato un problema durante i giorni della settimana. – dice l’assessore Marino – Ringrazio i dipendenti del settore che si stanno sempre più dimostrando sensibili alle mutate esigenze di efficienza della moderna pubblica amministrazione.”