Arriva WUD|2013.
Dopo lo straordinario successo di presenze registrato la scorsa edizione, anche quest’anno torna il consueto appuntamento con il WebUpDate|2013.
Il centro congressi del polo scientifico Città della Scienza, ospiterà infatti il 23 Marzo la quarta stagione del più grande evento del Sud Italia
dedicato al marketing ed alla comunicazione, ideato e promosso dall’agenzia di comunicazione Qadra.net.
Un evento gratuito, al quale è possibile partecipare semplicemente registrandosi all’indirizzo www.webupdate.it.
“Con il WUD – spiega Alessandro Mazzù, fondatore e Ceo di Qadra -, la nostra città si trasforma, per un giorno, da Cenerentola italiana del marketing
in protagonista dell’innovazione. Le principali tendenze e le ultime novità della comunicazione aziendale e del marketing passano infatti di qui,
riunendo in un solo evento: manager, docenti e nomi di spicco del settore”.
Quest’anno si parlerà di branding ed e-commerce: dalle strategie finalizzate alla promozione e diffusione dei valori della propria azienda,
agli strumenti per utilizzare tali valori nel processo di vendita di un prodotto o servizio.
Su tali temi interverranno: l’autore di Google Marketing Fabrizio Barbarossa, il Pr Manager di Zalando Italia Matteo Bovio, il pioniere italiano della comunicazione efficace Robin Good,
Filippo Toso, esperto di marketing online e Daniele Pitteri fondatore di Mohma, esperto in comunicazione strategica ed integrata.
Un appuntamento imperdibile, seguito e sostenuto dai principali network d’informazione del panorama campano, che vede come partners istituzionali: il Comune di Napoli, l’Università degli studi di Napoli Federico II e l’Università degli studi Suor Orsola Benincasa.