In un momento complicato come quello che stiamo attraversando trovare stimoli e motivazioni può sembrare difficile, ma basta davvero poco per riscoprire da quanto amore siamo circondati. La New Atletica Afragola ha lanciato la sua Virtual Love Run tutta dedicata all’amore. Amore in tutte le sue forme, per chi fa parte della nostra vita e per le nostre passioni. La sua iniziativa si chiama CorriAMO, una gara virtuale dedicata a runner appassionati, ma anche a camminatori. Una doppia formula con ben tre classifiche:
La staffetta 10+5 km, dove potrete scegliere di correre con il vostro compagno di allenamenti, il vostro partner o un amico. La classifica in questo caso sarà unica, con la somma dei tempi delle due distanze. La gara individuale di 10km prevede invece la doppia classifica, maschile e femminile. Non mancheranno i premi, davvero tantissimi, i trofei per i primi classificati e la medaglia di partecipazione.
La New Atletica Afragola ha deciso di fare di più, approfittando dell’occasione (San Valentino) per donare e condividere l’amore e la solidarietà, supportando la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp. Un luogo magico che si trova sull’appennino Pistoiese, dove durante tutto l’anno si regalano vacanze a bambini ed adolescenti con diverse patologie gravi o croniche.
La missione di Dynamo Camp è sostenere il diritto alla felicità. A Dynamo Camp i bambini malati sono semplicemente bambini, perché la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria. Allora non resta che mettersi in contatto con Chiara Esposito o con il sito di Dynamo Camp per sapere come partecipare.