Depurare gli organi senza farmaci . Metodi naturale per una buona depurazione del corpo.

E ‘importante per disintossicarsi e ripulire il corpo dalle sostanze tossiche provenienti da parassiti , virus , batteri , inquinanti alimentari ed ambientali , da una cattiva alimentazione e da uno stile di vita sregolato .

E’ importante per purificare il corpo intero sapere che  molte tossine si sviluppano nel colon, prima di invadere le cellule e i tessuti.

Infatti un lievito naturale-come il fungo chiamato candida si riproduce spesso nel colon.

I sintomi piu’ comuni accusati da persone con uno stato tossico cronico , conseguente ad un accumulo di tossine sono :

l’astenia , facile stancabilità , predisposizione alla sindrome ansiosa – depressiva , insonnia , riduzione del sistema immunitario ,  l’emicrania , la gastrite ed alti sintomi minori  associati .

 

I batteri presenti nel colon combattono la candida , che quando  muore emette tossine. Se non trattata, le tossine possono entrare nel flusso sanguigno prima di finire in varie parti del corpo.  La candida inoltre  fornisce anche un ambiente adatto per l’invasione parassitaria  .

Non a caso i protocolli terapeutici tradizionali prevedono l’infusione lenta di flebo ( soluzione fisiologica ) al fine di diluire la concentrazione di tossine nei liquidi interstiziali e favorire l’eliminazione con la diuresi . Ciò avviene per un un processo osmotico anche se l’acqua contenita nelle soluzioni fisiologiche è un’acqua priva di energia di potenza .

 

Metodica ” dr.Matonti ”  per una depurazione naturale dell’organismo e dell’intestino

Assumere tutti i giorni  almeno 1 litro di acqua magnetizzata ( energizzata ) con energia di potenza con Piastra Eco 1 a polarità mista

( 33% polarità positiva e 67% polarità negativa )

L’acqua magnetizzata con Piastra Eco 1 favorisce un naturale effetto depurativo favorendo il drenaggio delle sostanze tossiche

presenti nei liquidi interstiziali . tali sostanze vengono eliminate in modo naturale attraverso la diuresi .

dr.Matonti : matonti6@hotmail.com

Share This Post