E’ ferma la condanna della Cgil territoriale e della Filcams Casoria nei confronti della A.S. Delphinia Casoria e dell’amministrazione di Comunale per aver disertato questa mattina, ad un incontro precedentemente concordato tra tutte le parti, per NOI fondamentale per capire “lo stato di salute” di questa società, la quale sta licenziando a suo piacimento senza rispettare a nostro avviso la normativa vigente..
Cosa temono? Cosa vogliono nascondere? E’ perchè l’amministrazione comunale non presentandosi al tavolo si rende “complice” di questi – pseudi imprenditori- che gestiscono da vent’anni il patrimonio comunale. Non è accettabile che in questo periodo di forte
conflitto sociale e crisi occupazionale si possa “giocare” con la dignità dei lavoratori cercando di renderli schiavi di regole poco chiare. Nelle prossime ore allerteremo tutti gli organi competenti affinchè si faccia finalmente chiarezza su come questa società gestisce o intende gestire il rapporto contrattuale con questi lavoratori.
Casoria27/09/2012
segreteria CGIL TERRITORIALE
FILCAMS CASORIA