Sabato 14 Marzo andrà in scena al teatro Magic-Vision di Casalnuovo di Napoli (Viale Dei Tigli) il concerto della giovane cantante Emiliana Cantone, per i 14 anni di carriera. Lo spettacolo sarà diretto da Gianni Cuciniello, sotto la regia di Maurizio Palumbo.
LO SPETTACOLO. Con questo spettacolo – spiega la Cantone – composto dai brani che mi hanno avvicinato al mondo della musica, intendo delineare un ritratto auto-biografico e al tempo stesso fornire un quadro completo della mia arte. Sul palco del Magic-Vision ad accompagnare la cantante 26 enne, ci sarà una band di sette elementi, tutti molto giovani. Al Sax suonerà Rocco Di Maiolo, mentre al piano ci sarà Nino De luca. Alle chitarre ci saranno Daniele Pirozzi,Antonio Tufano e Daniele Malapena. Alle percussioni siederà invece Davide Frezza e al basso Vincenzo Filoso. Il concerto durerà circa due ore, ci saranno brani rivisitati e brani inediti, firmati da D’Agostino- Barbato, e Maurizio Palumbo- Tony Aprile. Non mancherà l’omaggio musicale al neo-scomparso Pino Daniele.
LE PARTICOLARITA’. Ad accompagnare quello che è di fatto il secondo concerto della Cantone, ci sarà un DVD con un CD che ripercorrerà interamente la serata del prossimo 14 Marzo. Intanto è boom per l’oggettistica targata Cantone. Si parla di maglie, gadget di ogni genere ed accessori con il logo della cantante, che stanno totalmente spopolando sul web. Da aggiungere che al concerto del prossimo 14 Marzo ci sarà una vera e propria invasione di fans da ogni parte d’Italia. Arriveranno da Milano, Bari, Catania, Foggia, Roma, Torino, Cuneo, Varese ed addirittura da Dortmund, per partecipare al concerto.
LE IMPRESSIONI DELLA CANTONE E NOTE DI REGIA. Al concerto ci saranno anche diverse coreografie, realizzate da un collaudato corpo di ballo, diretto da Mario Di Maggio.
Info e prenotazioni:
081 8030270