Sembra non trovare pace la vicenda della gara d’appalto per la manutenzione dell’autoparco dei Vigili Urbani di Casoria.
Dopo gli ultimi due tentativi sfumati a causa dell’inefficienza delle ditte vincitrici- le quali non avevano tutte le carte il regola- è stata svolta una nuova gara la settimana scorsa.
Pare però che anche stavolta verranno a crearsi problemi che porteranno ad un terzo fallimento, dal momento in cui non è stata ufficializzata l’assegnazione del servizio.
L’appalto dovrebbe durare un anno, e consisterebbe nella manutenzione e riparazione di parti elettriche, meccaniche, pneumatici e carrozzeria dei veicoli in dotazione ai VV.UU., oltre alla loro revisione e tagliando.
Complessivamente l’autoparco è composto da venti automobili e nove motocicli, i primi quasi tutti di marca Fiat, gli altri di marca Honda. Di questi molti sembrano avere problemi meccanici, e se la situazione non troverà una soluzione al più presto ci si troverebbe a fronteggiare un problema ancor più serio.