Peccerè è un inno all’amore passionale, vero, senza costruzioni, ma anche al piacere nel fare semplicemente del buon sesso. Il video è interamente realizzato con la tecnica d’animazione dalla Sfiamma Production, mentre la postproduzione è di Francesco “Paura” Curci. “Ospiti d’eccezione”: Clementino, Valerio Jovine, Tayone, The NightSkinny, Kali the Lioness, Manu Phl, Gesus Teisseyre e lo stesso Francesco Paura.
#Black è il secondo album dei TheRivati, gruppo che ama definirsi intellettualmente scorretto e che in questo progetto è accompagnato dai “GenteSeria4tet”. Il sound che ne viene fuori strizza l’occhio alla Napoli musicale degli anni ’80, che fonde alla Black Music degli anni ’70.
Biografia
TheRivati è un progetto musicale che nasce dall’idea degli artisti partenopei Marco Cassese (classe ’82 chitarra e musiche) e Paolo Maccaro (classe ’85 voce e testi) di fondere il blues e i suoi “derivati” con la musica italiana e le influenze della tradizione napoletana.
Pubblicano nel 2011 il primo lavoro discografico: ”Chiù Black ra’ Midnight”, che propone un sound che spazia tra il funk, lo swing, il blues e la bossa. Nel 2013, dopo varie collaborazioni precedenti, ancora una “featuring” con Clementino nel disco “Mea Culpa” (Universal/TempiDuri) nel brano “Senza Pensieri” prodotto da Emanuele “PHL” Flandoli. A luglio 2013 escono “Ma che me ‘mporta ‘e te” (primo estratto video da #Black, in uscita il 14 novembre 2013) & “Sto dove sto” (cortometraggio di Fabio Aprea con le musiche dei TheRivati).
Prossime date:
15 Novembre -> Presentazione #Black – Feltrinelli point/La Distilleria – Pomigliano d’Arco (NA) ore 19:00
16 Novembre -> Presentazione #Black Live @ Frequency (ex Shakti) – Pomigliano d’Arco (NA) ore 23:00
Facebook: www.facebook.com/therivati
Ufficio Stampa: Lello Catello per Full Heads
press@fullheads.it – 333.38.71.968