ESCLUSIVA: IL SINDACO CARFORA RISPONDE AI CONSIGLIERI DELL’A.P.I.

Su alcuni portali di informazione è stata pubblicata una nota dei consiglieri comunali dell’A.P.I. che hanno scritto al Sindaco ed agli Assessori comunali per evidenziare l’illegittimità di alcuni atti dirigenziali rilevati dall’Organo di Regolarità Amministrativa.

“Ho letto il verbale – dichiara il Sindaco Vincenzo Carfora – dell’organismo di regolarità amministrativa della seduta del 17/04/2013, e sottoscritto nel pomeriggio del 22 maggio, e non ho trovato la parola “illegittimo”.

Ci sono osservazioni, come di consueto, su alcuni atti dirigenziali, nulla di più. Ringrazio i consiglieri dell’A.P.I. per gli apprezzamenti rivolti all’Amministrazione che rappresento, che deve essere giudicata non per la legittimità degli atti che costituisce un dato scontato e normale ma per le azioni che mette in campo. Mi riferisco, e faccio pochi esempi, al PIU

Europa, alla bonifica del Cantariello, al significativo livello di raccolta differenziata raggiunto in questi due anni. Ho piena fiducia nell’operato di tutti i dirigenti e, soprattutto, in un sistema di controlli che non è in capo al Sindaco ma al Segretario Generale”.

 

Share This Post