[FOTO ESCLUSIVA] Il settore giovanile del Napoli sbarca a Sant’Antimo. E’ la Primavera a “battezzare” il centro

Oggi pomeriggio tocca ai Giovanissimi Nazionali che si radunano proprio a Sant’Antimo

Il 17 Luglio scorso lo rivelammo in esclusiva (clicca qui per leggere l’articolo), raccontando che la svolta generale del settore giovanile riguardasse anche le strutture. Il Napoli dice addio al “Kennedy” e si trasferisce al centro sportivo di Sant’Antimo, dove dovrà condividere la struttura solo con la scuola calcio “Palla al Centro” che ha già aperto le iscrizioni per il 2013/14 con al lavoro i referenti Girolamo Canciello e Alessandro Pastore

coadiuvati da Gaetano Cimmino e Marco Ponticiello. Dopo i lavori di adeguamento al centro sportivo, il Napoli oggi ha potuto “battezzare” il centro con laPrimavera di Saurini che ha sostenuto proprio a Sant’Antimo l’allenamento mattutino. La Primaverautilizzerà questa struttura durante il periodo estivo per poi rientrare a Castelvolturno al fianco della prima squadra. Il centro sportivo di Sant’Antimo sarà utilizzato da tutte le giovanili eccetto la Primavera, dagli Allievi Nazionali alle formazioni impegnate nei tornei regionali. Oggi pomeriggio sarà il turno dei Giovanissimi Nazionali che si raduneranno proprio a Sant’Antimo per iniziare la preparazione al prossimo campionato.

 

Ecco una foto esclusiva che mostra la Primavera mentre si allena a Sant’Antimo, nell’immagine si vedono in primo piano il centrocampista classe ’96 Davide Schiavo seguito dall’esterno sinistro Armando Anastasio e dal difensore centrale MarcoSupino:

Ciro Troise

direttore responsabile di IamNaples.it Ciro Troise

Share This Post