Il prossimo ospite del talkshow Massimoungiro è un creator di video noto a Napoli e dintorni dal 2005: Francesco Acuto. Celebri sono i suoi doppiaggi parodistici su film, serie tv e personaggi vari quali IT, Rambo, Supercar, Harry Potter, diventati virali in tutto il mondo.
Giovedì 9 gennaio alle ore 21 il simpatico ospite, sarà intervistato nel podcast condotto da Max Amitrano al Birrificio Flegreo di Bagnoli. La puntata andrà in onda giovedì 23 gennaio alle 20 su Vikonos Web & Radio TV.
Massimoungiro è un talk show on the road che nasce dall’idèa di Max Amitrano, batterista di esperienza ventennale, attualmente impegnato in varie tribute band di Napoli, si è lanciato in questa nuova avventura che vede la collaborazione di “Vikonos Radio and web TV”, nuova realtà campana con sede a Vico Equense di Francesco Marciano e Gio Castellano.
È un format tutto nuovo, con due appuntamenti al mese, che vede la presenza di un ospite rilevante della scena napoletana che parlerà di sé tra progetti personali e aneddoti vari, mentre si sorseggia un drink … il tutto senza filtri!