Fuccio incontra Giuffrè

“Ho da poco finito incontro con il dottore Santi Giuffre’.
E vi informo per tenere fede alla promessa dell’impegno assunto, nel pieno rispetto dei ruoli e della attualità.
Al Prefetto ho consegnato un documento con tutte le iniziative che si sono già realizzate e quelle che sono in fase di realizzazione. Vanno seguite con particolare attenzione.
Abbiamo centrato l’attenzione sulle gare già concluse via principe di Piemonte, alla scuola Martin Lutrer King, alla prima Traversa viale Europa, al parco Michelangelo ed al parcheggio a via Pio XII.
Mi sono soffermato, soprattutto, sul finanziamento ottenuto di 5 milioni di euro per il rifacimento di via Michelangelo, via Pio XII, via Brodolini, via Battisti corso Vittorio Emanuele, via Tenente Formicola, viale Olimpico, via Macello e via Pietro Nenni il cui decreto dovrebbe arrivare il 7 gennaio.
Ho ricordato, con la determinazione che ci voleva e consegnando ogni utile riferimento, il problema dell’eco distretto per il quale ho sottolineato l’esigenza di procedere, quanto prima, ad impugnare la delibera di giunta del Comune di Napoli.
L’impressione è che Casoria potrà contare su un uomo serio e preparato. Ho, in ogni caso, offerto la massima disponibilità per qualsiasi chiarimento.”

Firmato

Pasquale Fuccio

Share This Post