Il Palacasoria è tornato ad essere un cuore pulsante dello sport, ieri sera ha ospitato una bellissima serata di boxe. L’evento è iniziato con degli incontri d’esibizione, in cui l’abruzzese Luigi Alfieri ha battuto il bosniaco Jasnic. La manifestazione poi è entrata nel vivo: il bresciano Paki Saman ha sfidato il campione in carica dei pesi gallo Vincenzo Picardi, guidato dal maestro già campione Antonio. Ai punti ha vinto Vincenzo, conservando il titolo.
Il clou della serata è stato l’incontro tra il campione italiano in carica Fatha Benkorici da Milano con Gianluca Picardi. Un grande combattimento. I due pugili non si sono mai risparmiati. Il ragazzo di Casoria ha totalmente dominato fino alla settima ripresa. Poi un crollo sia fisico che psicologico. Gianluca non ama il caldo ed ieri sera all’interno del PalaCasoria la temperatura superava i 35 gradi. L’evento svolto al Palacasoria è stato trasmesso da Go Tv, visibile sul canale 63 del digitale terrestre.
Abbiamo vissuto una straordinaria serata di sport ed auguriamo alla Città di Casoria di offrirne tante altre viste le sue importanti strutture sportive.