Hamsik infortunato: out contro il Borussia!

Altra tegola in casa Napoli. Dopo la pesante sconfitta di sabato sera al San Paolo contro il Parma e i fischi dei tifosi, arriva un responso piuttosto negativo sull’infortunio di Marek Hamsik.

Il capitano azzurro ha infatti lasciato anzitempo il campo dopo essere tra l’altro entrato pochi minuti prima per sostituire un evanescente Goran Pandev. Il motivo è da attribuire a un nuovo infortunio che l’ha colpito, una ricaduta per l’esattezza: forte contusione al piede sinistro. Già con la propria Nazionale lo slovacco si era procurato questo acciacco e ora, con tempi di recupero abbastanza lunghi, salterà sicuramente l’importante e decisivo match Champions contro i gialloneri di Klopp al Signal Iduna Park.

Così lo staff medico attraverso le parole del dottor De Nicola: “Tramite una Tac abbiamo escluso fratture. Il giocatore ha una forte contusione che ha causato una nevrite e nei prossimi giorni valuteremo meglio le sue condizioni. Nel frattempo lo stiamo sottoponendo a intense terapie. Però, non lo si vedrà in campo martedì…”

Share This Post