I consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Elena Vignati, Gaetano Palumbo e Movimento 5 Stelle di Casoria è per i detrattori della buona politica al centro del loro convulso chiacchiericcio, sembra siano ossessionati!!!
In queste ore pare che circoli una voce che ci dia in maggioranza in cambio della presidenza del consiglio. Rassicuriamo i nostri elettori che il mandato elettorale che ci hanno dato verrà rispettato. Nessun ingresso in maggioranza.
Capiamo che le elezioni sono in vista, infatti manca poco più di un anno ma respingiamo e condanniamo certi atteggiamenti messi in campo da alcuni operatori politici volti a screditarci.
Ancor più triste è che certe voci vengano gonfiate da qualche collega dell’opposizione. Opposizione che attualmente, se non fosse per il M5S risulterebbe ASSENTE. Costatiamo una continua assenza di molti consiglieri comunali anche nelle commissioni consiliari. L’opposizione si costruisce presidiando non con le assenze.
Comprendiamo che lo sport è attaccare chi fa più paura, ma non accettiamo che ci siano persone che fanno il valzer dei consigli comunali da almeno un ventennio (in prima persona o di generazione) che vorrebbero gettare fango su chi svolge il proprio mandato con orgoglio e rispetto verso chi ha votato.
Ribadiamo infine il nostro restare in opposizione e condanniamo fortemente chi svol- ge il proprio mandato con sciatteria, approssimazione, superficialità e mancanza di idee.