Il sindaco Bene: “Ieri in Consiglio Comunale abbiamo approvato un’importante delibera”

Ieri c’è stata una importante seduta di Consiglio comunale nel corso della quale sono stati adottati importanti provvedimenti.
Tra le altre, è stata approvata la delibera che dà la possibilità di convertire il diritto di superficie in diritto di proprietà a tutti i cittadini che abitano nelle cooperative.
Dopo decenni, finalmente, potranno godere appieno del proprio diritto di proprietà e potranno trovare lo sblocco anche decine di atti di compravendita fermi da mesi presso gli studi notarili. Una delibera, inoltre, che consentirà al Comune di incassare oneri dovuti e che contribuiranno a risanare le finanze dell’Ente.
È stata poi approvata l’integrazione all’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato, sulla base delle richieste formulate dal Ministero. Soddisfatto il Sindaco, Avv. Raffaele Bene, il quale ha dichiarato “Un altro tassello fondamentale nel tortuoso percorso di risanamento avviato dalla mia Amministrazione, frutto della competenza, della serietà e dell’ottimo lavoro svolto dagli uffici, dalla Giunta e dai consiglieri che si sono assunti la responsabilità di governo della nostra Città”

Share This Post