Ennesima crisi, ennesima grana per la città di Casoria sul fronte occupazionale. Questa volta parliamo della società TNT società commerciale nel campo dei trasporti e logistica, su cui la grave crisi, potrebbe portare alla minaccia di ennesimi licenziamenti. Viviamo un periodo difficile, dichiara il primo Cittadino di Casoria Enzo Carfora, questa è l’ennesima tegola per la città e per l’intero territorio, che vede e vive l’ennesima disfatta economica. Dopo la vertenza Carrefour, tutt’ora in essere, le decine di attività commerciali che in questi anni hanno chiuso i battenti, ci troviamo di fronte all’ennesimo
caso, che potrebbe portare al licenziamento di diverse unità. Da parte mia continua Carfora e di tutta l’Amministrazione attiveremo tutti i canali necessari per evitare che in questo territorio ci sia un ulteriore aumento della disoccupazione, già a livelli tristemente elevati.
Al momento posso solo testimoniare la mia vicinanza e la mia solidarietà ai dipendenti della T.N.T con l’auspicio di aprire nelle sedi deputate, tavoli di confronto e di risoluzione del problema. Nelle prossime settimane la vertenza sarà monitorata e ci sarà la massima attenzione al caso in esame.