Le difficoltà economiche del nostro Ente ci hanno spronato a partecipare ai numerosi bandi regionali e della Città metropolitana per finanziare attività diverse tra loro ma tutte importanti: il recupero delle strutture di proprietà comunale, la messa in rete di telecamere e di WiFi gratuito, l’implementazione del verde, la verifica e l’adeguamento sismico, la fornitura di automezzi per l’igiene urbana e così via.
Tra i tanti, abbiamo partecipato al POC Campania, un bando che prevede finanziamenti esclusivamente utilizzabili per attività culturali. La Regione Campania finanzia interamente, senza un centesimo aggiunto dai cittadini arzanesi, un progetto che ha partecipato al concorso pubblico ed ha superato la selezione.
Con orgoglio abbiamo potuto constatare che gli artisti di Arzano sanno farsi valere, tanto da ottenere un cospicuo finanziamento, ed è con gioia che invitiamo la cittadinanza tutta a partecipare allo spettacolo LUCE della Compagnia dei Folli, sabato 22 dicembre alle ore 19,30 in piazza Cimmino. #trasparenzaelegalitasempre #noalladoppiamorale