Il tessuto in bioceramica attiva all’infrarosso per un effetto stimolante la microcircolazione periferica

Raggio infrarosso lontano – FAR INFRA RED RAY (FIR) – è giustamente chiamato “luce della vita” :  la fonte di energia di tutti gli esseri viventi sulla terra. E ‘lo spettro della luce solare  che viene assorbito dal nostro organismo.

E’ particolarmente abbondante nel sole del mattino e della sera.

Il FIR ha  poteri penetranti ed effetti salutistici importanti  . Questo è il motivo per cui le bio-ceramiche   rivestono l’interno della

navetta spaziale per duplicare l’energia della luce solare. Le tute che indossano gli astronauti sono rivestite all’interno con tessuto in bio-ceramica attiva all’infrarosso .

 

Ora la stessa tecnologia è  utilizzata a scopo terapeutico

I tessuti in  Bio-Ceramica   che emettono  raggi infrarossi sono composti da   26 tipi di ceramiche  , preriscaldati  a 1600 gradi C° e poi spalmati sul tessuto .

I raggi infrarossi lontani (FIR) prodotti da bio ceramica potenziano la microcircolazione , rafforzano il sistema metabolico e le difese immunitarie

 

Il  FIR può penetrare nel corpo fino a 5-7 cm e rimuovere i blocchi attraverso un processo chiamato risonanza e normalizzare la circolazione del sangue .

Il  rafforzamento del sistema immunitario del nostro corpo è una diretta conseguenza del miglioramento del sistema micro-circolatorio  che , inoltre , rallenta il processo di invecchiamento cellulare .

IL FIR è conosciuto come il “Light of Life” , perché ha portato la vita sulla Terra.  

Anche i nostri corpi  sono  grado di produrre FIR  . L’intensità del FIR prodotto dall’essere umano varia da persona a persona. Tuttavia, quando si comincia ad invecchiare   ed inizia  un declino dello  stato di salute   la radiazione FIR diminuisce in proporzione sino ad azzerarsi  con la morte .

Tessuto in Bioceramica  Attiva  all’Infrarosso

A contatto con il corpo , i tessuti in Bioceramica Attiva  aiutano  a prevenire, controllare e alleviare diverse patologie . I risultati possono variare da individuo a individuo a seconda dell’età e della gravità della malattia .Si tratta di una terapia naturale  di sostegno , complementare alle terapie farmacologiche in atto .A distanza di 3 – 6 mesi si può valutare la possibilità di riduzione dei farmaci : si raccomanda di consultare sempre il medico prescrittore della terapia .

Ci sono effetti collaterali?

Non c’è assolutamente alcun effetto collaterale per la Bio ceramica e FIR in quanto è una sostanza naturale . Si ricorda a tal proposito che i  bambini  nati prematuri  sono tenuti in una camera a raggi infrarossi  immediatamente dopo il parto.

Molte  persone, quando  utilizzano prodotti di bioceramica  avvertono una sensazione di riscaldamento sull’area di applicazione . E’ una reazione positiva , che  indica che la FIR ha iniziato a stimolare la microcircolazione.

Nel caso di patologie osteoarticolari infiammatorie nei primi giorni di applicazione del tessuto in Bio-Ceramica  vi puo’ essere un aggravamento del dolore che progressivamente si riduce fino a scomparire del tutto .

L’utilizzo dei tessuti in Bioceramica all’infrarosso non sono consigliate ai seguenti soggetti :

  • coloro che hanno il trapianto di organi   (Essi vivono con un corpo estraneo e non naturale)
  • coloro che hanno impiantato un pacemaker .
  • per i malati terminali .

Alcune  patologie  da trattare con Bioceramica Attiva all’Infrarosso.

1)   Patologie circolatorie ( ipertensione ed aterosclerosi )

2)   Patologie metaboliche ( es. diabete e dislipidemie )

3)   Tutte le patologie osteo-articolari ( artrosi , artrite , coxartrosi .

4)   Osteoporosi

5)   Fibromialgia

6)   Ipertrofia prostatica

7)   Gotta ( iperuricemia )

8)   Insonnia

9)   Ansia e depressione

10) Psoriasi e patologie autoimmunitarie

Per tutte le altre patologie non elencate richiedere consulenza medica al dr.C.Matonti

Share This Post