Lunedì 24 Marzo, scorso, il Comitato, rapp.to dal Presidente Avv. Francesco Stilo ed il segretario Avv. Aldo Ruggiero, ha avuto un incontro con l’On. Assunta Tartaglione, componente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, alla quale è stata evidenziata i gravi problemi del trasferimento al Tribunale di Napoli Nord – Aversa, ed è stato consegnato un ampio dossier con una relazione del Comitato,nonché le delibere del Consiglio Comunale del 28.02.2014. L’On. Tartaglione ha preso atto dei gravi problemi che devono subire le nostre cittadinanze, a causa del trasferimento del Tribunale di Napoli ed ha assicurato
che il 27-28 Marzo, verrà inoltrata un’interpellanza parlamentare al governo.
Con la discussione parlamentare, che dovrebbe avvenire la settimana successiva, verrà chiesto l’adozione di un provvedimento specifico, a tutela dei nostri cittadini.
Intanto continua la raccolta di firme, che assume notevole importanza. Per cui si invitano i cittadini a recarsi presso la sede del Comitato, (via G. Marconi 65- CASORIA-tel 081-7577390) il martedì e il giovedì dalle 17,00 alle 19,30, per sottoscrivere la petizione.