Oltre ai candidati sindaco CasoriaDue vuole dare voce anche a quelli che concorrono per un posta da consigliere; ai nostri taccuini Tonino Liquore sceso in campo tra le fila del Fli, partito che appoggia Vincenzo Carfora
Perché votare il suo partito?
«Votare il mio partito per non perderci piu’ in chiacchiere, nel solito vaniloquio che le amministrazioni passate ci ha costretto a subire. Bisogna davvero rinnovare la classe politica casoriana, per anni siamo stati sotto la guida di sciacalli che hanno ottenuto zero risultati».
Perché votare il suo Sindaco?
«Credo vivamente che Vincenzo Carfora sia l’uomo della svolta, il futuro prossimo. In lui alberga davvero la voglia di cambiamento concreto se avessi solo il minimo dubbio di ciò non esiterei nel farmi da parte. (Sono alla mia prima esperienza politica) Siamo stufi che Casoria venga considerata una città di serie B, vogliamo un futuro migliore per noi ma soprattutto per i nostri figli. Sono padre e per esempio avverto la mancanza di una villa comunale dove portare i miei figli nel tempo libero, personalmente vado a Cardito, ma trovo assurdo che manchi un polmone verde, ci troviamo in un inferno di cemento».