IV Torneo della legalità- il memorial “On. A. Pezzella”: il racconto della seconda giornata

Lunedì 29 maggio si è tenuta presso il centro sportivo “Garden” di Casoria, la seconda giornata del IV TORNEO DELLA LEGALITA’ – II MEMORIAL “ON. A. PEZZELLA”, organizzato dall’associazione “Alleanza per Casoria”.

Serata ricca di gol e di emozioni. REPORTER dopo la sconfitta alla prima giornata, batte 14-10 un rimaneggiato FLAPALÙ Ti spiedo in due, a cui non bastano le 7 realizzazioni di Onorato e la tripletta di Esposito. Per i gialli di Reporter a segno Melillo con un poker, De Luca e Gargiulo con una tripletta, Conte e Caputo con una doppietta.

Combattutissima la sfida tra TELEFONO IN Atletico Kennedy e KOMPETERE Fratelli Partenopei, la spuntano i verdi guidati da Barbato (tripletta) e Capozzi (doppietta), una doppietta di Festa e una rete di Gonzales fissano il punteggio sul 5-3 per la capolista del torneo.

Alle 22.00, con una prestazione di spessore e un Gianluigi Esposito in grande spolvero (6 gol per lui), STUDIO LEGALE CRISTARELLI supera a sorpresa COCOS con un netto 9-6. Le altre reti dei rossi portano la firma di Vertaglio, Russo e un autorete, per gli all-blacks doppietta di Amato e Fierro, una rete a testa per Lubrano e Capillo.

Risultati II Giornata:

KOMPETERE – TELEFONO IN 3-5 STUDIO LEGALE CRISTARELLI – COCOS 9-6 FLAPALÙ – REPORTER 10-14

Classifica: TELEFONO IN 6 STUDIO LEGALE CRISTARELLI 3 COCOS 3 FLAPALÙ 3 REPORTER 3 KOMPETERE 0

Classifica Marcatori Esposito G. (Studio) 7 Onorato (Flapalù) 7 Amato F. (Cocos) 5 Barbato (Telefono In) 5 Fierro (Cocos) 4 Melillo (Reporter) 4

Lunedì 5 giugno la terza giornata:

Alle 21.00:

STUDIO LEGALE CRISTARELLI VS REPORTER FLAPALÙ – TELEFONO IN

Alle 22.00

KOMPE

Share This Post