Lunedì 5 giugno si è tenuta presso il centro sportivo “Garden” di Casoria, la terza giornata del IV TORNEO DELLA LEGALITA’ – II MEMORIAL “ON. A. PEZZELLA”, organizzato dall’associazione “Alleanza per Casoria”.
Serata contrassegnata da partite intense e particolarmente combattute. Un equilibrio che emerge anche guardando la classifica: la capolista Telefono In viene raggiunta in vetta da 3 compagini, Reporter resta a 3 punti, fanalino di coda Kompetere.
Trascinata dal solito Gianluigi Esposito, capocannoniere del torneo con 10 reti, STUDIO LEGALE CRISTARELLI supera 6-5 REPORTER, per i gialli le doppiette di Melillo, Enrico De Rosa e la rete di capitan Gargiulo. A segno per i rossi, tre volte Esposito, due volte Manco ed una Nando De Rosa.
Cade la capolista TELEFONO IN Atletico Kennedy: i vincitori del I Memorial “On. A. Pezzella” cedono a FLAPALÙ Ti spiedo in due, 6-3 il finale con le doppiette di Incoronato, Onorato e Giulio Esposito per i grigi, due reti di Barbato ed una di Leo per i verdi.
Alle 22.00 la sfida tra COCOS e KOMPETERE termina 5-2 per i vincitori del III Torneo della Legalità – Sartoria Italiana Cup. Per gli all-blacks, poker di Filippo Amato e rete di Capillo. I blu devono fare i conti con la sfortuna, infortunatosi Crauso, hanno giocato senza un portiere di ruolo e senza cambi l’intero secondo tempo; le reti di Consalez e Zanfardino hanno tenuto vivo l’incontro fino a 5 minuti dal termine, ma non hanno evitato la terza sconfitta consecutiva.
RISULTATI III GIORNATA
STUDIO LEGALE CRISTARELLI – REPORTER 6-5
KOMPETERE – COCOS 2-5
FLAPALÙ – TELEFONO IN 6-3
CLASSIFICA
TELEFONO IN 6
STUDIO LEGALE C. 6
COCOS 6
FLAPALÙ 6
REPORTER 3
KOMPETERE 0
CLASSIFICA MARCATORI
Esposito G. (Studio) 10
Onorato (Flapalù) 9
Amato F. (Cocos) 9
Barbato (Telefono In) 7
Melillo (Reporter) 6
De Rosa (Reporter) 5
Prossimo turno (Lunedì 12 giugno) – 4°Giornata
Alle 21.00
Reporter – Telefono In
Studio Legale Cristarelli – Kompetere
Alle 22.00
Cocos – Flapalù