Il popolare duo britannico per la prima volta in Italia
È ancora un week end nel segno della dance internazionale quello che vivrà il Joia questa settimana: venerdì 7 febbraio, infatti, il club di S.Antimo ospiterà i Dirty Vegas, popolare duo britannico di house music per la prima volta in Italia.
Quella dei Dirty Vegas è una storia che prende il via nel 2001 quando Steve Smith e Paul Harris si uniscono a Ben Harris producendo “Days go by”, un singolo che, nel giro di un paio d’anni, gli regalerà la
notorietà mondiale grazie al suo inserimento in un fortunato spot della Mitsubishi. Del 2003 è, invece, la prestigiosa affermazione ai Grammy Awards: la vittoria nella categoria dance amplifica la loro popolarità ma soprattutto li porta a collaborare con artisti del calibro di Justin Timberlake e Madonna, di cui firmano diversi remix. Negli anni seguenti non mancano le partecipazioni televisive, specie su Fox Television, e si susseguono le performance in giro per il mondo, che li vedono suonare nei più importanti festival, come l’Ultra Music Festival, il Coachella e il SXSW, e aprire i concerti di band come i Groove Armada, Moby e degli Underworld. Con il 2011 arriva, però, la defezione di Ben Harris e, di conseguenza, una lunga pausa di riflessione. Nel 2013 Paul Harris e Steve Smith hanno riannodato i fili del loro discorso musicale riprendendo a comporre brani, l’uno nei panni di musicista e produttore, l’altro nei panni del cantante: una scelta ancora una volta premiata dal successo come dimostra il nuovo singolo “Let the night”, che, pubblicato in Italia solo qualche settimana fa, è già programmatissimo dai principali network radiofonici.
L’esibizione in programma al Joia venerdì 7 febbraio è la seconda delle sole tre tappe che i Dirty Vegas terranno, per la prima volta, in Italia.
Ingresso h 23.00 – h 1.00, costo del biglietto 10€ con drink.
Infoline 0818303780. Il Joia è in corso Europa,45 a S.Antimo.
Napoli, 4 febbraio 2014
Ufficio Stampa
Antonio De Guglielmo 333 2374088