UN HAPPENING DA VERI CLUBBERS CON IL WARM UP DI PENNA, GANINO E SILVESTRI
Ancora un appuntamento da non perdere con i big della consolle venerdì sera a La Garçonne di via Cappella vecchia a Napoli (www.lagarconne.it), dove questa settimana è attesa una delle protagoniste indiscusse delle notti di Ibiza: dj Karmina.
Residente ad Ibiza, quest’artista di origini francesi ha iniziato la sua fulminante carriera a soli 15 anni come dj resident dello storico club Wax di Parigi e con un
programma radiofonico di fama europea chiamato “Club Station”, trasmesso dal network parigino Fun Radio. La sua attività non si limita alle esibizioni live, in giro per il mondo.
L’affascinante artista della consolle è anche una produttrice, che in studio realizza interessanti lavori. Le sue produzioni sono state remixate da artisti quali Mathew Jonson & Alejandro Lopez, e vanta set in club storici quali lo Space e il PACHA a fianco di Djs come Luciano, Loco Dice, Nathan Fake e tanti altri. Non poteva mancare quindi nella lista delle tappe del suo tour artistico una puntata invernale nel club partenopeo da otto anni sinonimo di musica ed atmosfera, dove Karmina proporrà un set nel quale farà ascoltare sia i suoi mix che i brani più ballati del momento in un percorso musicale che toccherà vari ambiti della musica tec-house.
Un evento da non perdere per gli amanti del clubbing nel corso del quale il warm up sarà affidato allora a tre amici de La Garçonne, dj per passione ed intenditori di musica, tra i clubbers più avanti della scena italiana e non solo: Augusto Penna, Michelangelo Ganino e Francesco Silvestri.
Quando: Giovedì 21 novembre, a partire dalle 21
Dove: La Garçonne, Vico Santa Maria a Cappella Vecchia 9/10, Napoli
Info e Prenotazioni Ristorante: 081 – 764 3826, www.lagarconne.it
Ufficio stampa La Garçonne: Cristina Cennamo 340 – 5135781, cristinacennamo@interfree.it