RILEGGI IL LIVE – Gigi Finizio al PalaCasoria con “1.000 battiti di cuore”

Musica, emozioni e spettacolo. Oltre 1.500 persone ad affollare le gradinate dell’impianto casoriano

22.55 La Redazione di CasoriaDue saluta e ringrazia i suoi fedelissimi lettori per aver partecipato virtualmente all’importante evento che ha visto come protagonista la città di Casoria.

22.50 Sulle note di Regalarti l’anima si chiude questa grande serata. Questi i saluti di Gigi Finizio: “Grazie a tutti, siete stati grandi… L’appuntamento è per l’8 Maggio all’Arena Flegrea”.

22.46 ‘Regalarti l’anima’ uno degli ultimissimi successi di Gigi Finizio…

22.42 “Vi voglio salutare con un pezzo che sprigiona la vostra energia, cosicché possa portarla a casa mia…” ‘Ti cercherò…’

22.38 Continua la serata con ‘Piú che posso’…

22.32 “Ieri è stato lanciato nelle sale cinematografiche italiane il film di un mio carissimo amico, Alessandro Siani. Ho constatato che Alessandro, oltre ad essere un grande comico, ha anche un’ottima vena poetica. Infatti nel mio prossimo lavoro discografico, Nuova Luna, c’è anche la sua collaborazione. Ne ‘Il Principe Abusivo’ c’è la mia ‘Amore Amaro’ che ora dedico a voi…”

22.27 ‘Basterebbe’ infiamma il PalaCasoria…

22.23 “Sei bellissimo” urlano le fans dal pubblico. “Ma che state dicendo?!?” risponde simpaticamente l’artista

22.19 Il pubblico si infervora con ‘Scusa’ accompagnando Gigi a gran voce…

22.15 ‘E Tu Mi Manchi’ ed aumentano le emozioni...

22.11 ‘Solo Lei’ e la voce della platea copre quella di Gigi…

22.07 Lo spettacolo continua sulle note di ‘Musa’.

22.02 “Vi dedico una canzone del passato che è rimasta nel cuore” dice Finizio. Il brano in questione è “Fingere”.

21.58 Ecco uno dei brani più coinvolgenti: ‘La magia del vento’. Magica anche l’atmosfera del PalaCasoria.

21.52 Poco spazio alle parole, a parlare é la musica di Gigi Finizio. ‘Non durerà’ riceve consensi dal pubblico con urla e applausi scroscianti.

21.46 Parte ‘A modo mio’. Incontenibile il pubblico del PalaCasoria!

21.42 Omaggio alla musica napoletana con “Tu si ‘na cosa grande”.

21.40 “Siete il sole per me. Sempre presenti e numerosi, ad ogni mia esibizione. Sarete numerosi anche il prossimo 8 Maggio all’Arena Flegrea di Fuorigrotta con MammaMia Che Festa”.

21.36 Ritmo latino con ‘Notte senza luna’.

21.30 “Ma quanti siete” chiede Finizio alla sua gente. Intanto, introduce il suo secondo pezzo, ‘Lo Specchio dei Pensieri”, chiedendo al pubblico di assisterlo affinchè potesse dare la giusta energia.

21.25 Arriva il momento tanto atteso: Casoria abbraccia Gigi Finizio nel boato del palazzetto. Il primo brano, ‘Occasioni’, accolto con tanto entusiasmo.

21.22 Lello Musella lascia il palco all’assessore allo spettacolo Luisa Marro: “È una serata importante per Casoria, troppo spesso protagonista di pagine tristi. Questo è uno dei primi passi alla ricerca del nostro riscatto”.

21.15 Musella coinvolge il pubblico. Sale sul palco Vincenzo, uno spettatore della platea.

21.05 Ecco Lello Musella, famoso cabarettista di Made in Sud, che riscalda l’ambiente con le sue simpatiche battute. Il pubblico, divertito, applaude. La serata è iniziata!

21.03 Con leggero ritardo inizia l’evento. Il collega Giuseppe Cannavacciuolo introduce con i dovuti ringraziamenti.

20.40 inizia a riscaldarsi l’atmosfera al PalaCasoria. Dal pubblico, sopraggiunto numeroso, cominciano ad innalzarsi i primi cori per il protagonista della serata. Cresce l’attesa. Manca ormai poco all’inizio.

20.15 La Redazione di CasoriaDue vi dà il benvenuto alla diretta testuale dell’attesissimo concerto di Gigi Finizio al PalaCasoria. Si preannunciano circa 2.500 spettatori a questo importante evento. Il cantautore incontrerà i suoi fans che stanno sopraggiungendo numerosi in queste ore. Il noto artista napoletano avrà l’occasione di presentare il suo nuovo lavoro discografico intitolato “1000 battiti di cuore”. Ci sarà modo, inoltre, di comunicare ai presenti la sua partecipazione alle colonne sonore dell’ultimo film di Alessandro Siani “Il Principe Abusivo” lanciato ieri nelle sale cinematografiche italiane. Ci sarà spazio anche per alcuni ospiti, tra cui il cabarettista Lello Musella, che dovrebbe introdurre l’evento. Dopo tanti anni di digiuno, Casoria ritorna ad abbracciare un evento dall’importante spessore artistico. Non perdere la nostra diretta testuale direttamente dal PalaCasoria.

Share This Post