Luca Maresca: un altro successo!

In data 7 settembre alla Premier League di Instanbul (Turchia) il nostro plurimedagliato karateka Luca Maresca ha ottenuto un Bronzo nella categoria -60kg Senior. Luca è stato l’unico atleta italiano a salire sul podio. Ha affrontato cinque incontri: dopo la sconfitta in semifinale contro un atleta lituano, ha combattuto per il meritatissimo terzo posto contro un connazionale riportando un punteggio di 7-1.

La competizione a cui Luca ha partecipato fa parte di una Premier League comprensiva di otto gare che si disputano ogni anno in Francia, Olanda, Slovenia, Russia, Indonesia, Turchia, Germania e Austria. Il circuito si concluderà a dicembre a Salisburgo con la premiazione dell’atleta che ha accumulato più vittorie

in tutte e otto le competizioni (attualmente Luca risulta primo in classifica). Il prossimo appuntamento sarà a Francoforte tra due settimane.

 

Potremo vedere, però, il nostro beniamino in azione anche prima: domenica 15 settembre presso il centro commerciale “Il Castello” di Mercato San Severino (SA) parteciperà, infatti, ad un “Super-eight” (si sfideranno otto tra i migliori atleti in campo nazionale di Karate Fijlkam nella specialità Kumité) nell’ambito di “The Kombat”, un grande show di arti marziali e sport da combattimento, promosso ed organizzato dal comitato Regionale WTKA ALL STYLE Campania, presieduto dal Dott. Gianluigi Moffa. All’evento saranno presenti campioni di livello internazionale e mondiale e gli esponenti delle principali federazioni ed enti sportivi.

Facciamo, quindi, un forte in bocca al lupo al nostro campione per queste prossime esperienze, con l’augurio che possa mettere sempre più in mostra il suo talento e la sua tenacia!

Share This Post